Prenota ora

— Ospitalità

“Un angolo di paradiso tra acqua, cielo e terra. La magia di un territorio ricco di storia, di bellezza e di vita che si stende placido ai piedi del Lago di Garda.”

“QUANTO VORREI AVERE I MIEI AMICI 
ACCANTO PER GODERE INSIEME
DEL PANORAMA CHE MI SI PRESENTA
DINANZI! AVREI POTUTO ESSERE
FIN DA QUESTA SERA A VERONA 
MA MI SI PROMETTEVA
ALLO SGUARDO UN’OPERA
AMMIREVOLE DELLA NATURA:
IL MERAVIGLIOSO LAGO DI GARDA”
- GOETHE

Al centro di un crocevia di storia, bellezza e natura, la tenuta Cobue offre un soggiorno incantevole a chi è in cerca di un esclusivo punto di partenza per esplorare il territorio e al quale tornare per abbandonarsi al piacere e al relax. In questi luoghi, Goethe ritrova la vera atmosfera italiana, i paesaggi, le storie e le gioie di un clima mite a cui dedica pagine immortali.

Sei appartamenti all’interno di una struttura modernissima, pensate per offrire tutto il comfort e l’eccellenza della migliore ospitalità italiana. Una location esclusiva, le cui scelte architettoniche ed ecologicamente responsabili riflettono l’attenzione che Cobue ha per il territorio e le sue ricchezze. Le stesse attenzioni che riserva al benessere e al piacere dei propri ospiti, in qualsiasi momento dell’anno.

Ogni appartamento prende il nome dai nostri vini fermi, a testimonianza dell’imprescindibile connessione tra terra, cantina e agriturismo. Un legame fatto di lavoro, passione e ospitalità: valori che ritroverete tanto nelle nostre dimore, quanto nel bicchiere.

— Ospitalità