“Laura e Aurelio totale dedizione al lavoro e sguardo rivolto al cielo, con l’aiuto dei figli Simona e Gilberto, hanno coltivato una vita semplice legata ai ritmi della terra…”


La cascina dell’azienda Cobue si articola in due fabbricati distinti.
Sul lato nord del fabbricato principale è ancora distinguibile la facciata di un piccolo convento di cui sono conservati ancora il rosone e la lunetta. L’altro è adibito a stalle, ricovero attrezzi e relativi fienili, i fabbricati sono separati da una larga corte che, in leggera pendenza, porta a un secolare ippocastano, silente testimone del perpetuo susseguirsi delle stagioni, degli eventi, degli uomini.

Adibita sin dagli inizi del XIX secolo quale azienda agricola di lunga tradizione, Cobue è acquistata nel 1971, della famiglia Gettuli. L’attuale proprietaria Laura cura la tenuta insieme al marito Aurelio Castoldi e ai figli Simona e Gilberto. Grande professionalità ed esperienza pluriennale, passione autentica alimentata dall’amore per la Terra, sono gli unici elementi che la filosofia sposata dall’Azienda Agricola Cobue aggiunge ai frutti della propria tenuta, valori e pensieri a garanzia di un prodotto di elevata qualità che non cede ai lusinghieri compromessi del mercato.Un prodotto “Sincero”.

bg_azienda
gallery_azienda_04